fbpx

Collezione Renaskigo Primavera/Estate 2021

non c'è creatività senza cambiamento

RENASKIGO – Collezione primavera estate 2021

 

Ciò che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tzu) 

Renaskigo, ovvero Rinascita in esperanto, la lingua nata per essere messaggio di unione tra il mondo.
Questo il nome che abbiamo scelto per la nostra collezione di questo anno. Un nome dal forte e doppio valore simbolico ed evocativo. 

Per il secondo anno, a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, non ne possiamo ancora godere a  pieno, ma la primavera è arrivata comunque, silenziosa, portando con sé rinascita e luce. 

Siamo convinti, e questa situazione ce lo ha ricordato ogni giorno, che la felicità vada ricercata nelle piccole cose e che le persone siano unite da fili invisibili ma saldissimi, che si intersecano in modi inaspettati e meravigliosi.

La nostra nuova collezione vuole essere un inno alla capacità di resistere, di trasformarsi, di rinascere, appunto. E si propone di farlo attraverso la celebrazione dei colori,  l’uso di forme nuove ed inedite, l’esaltazione dell’“imperfetta asimmetria” e molto altro. 

Ecco a voi RENASKIGO. 

Speriamo vi piaccia e buona rinascita a tuttə!