fbpx

pochette porta-lozioni / porta-trucchi

PREZZO: 10 euro

Devi andare in viaggio, o avere con te le tue lozioni per i capelli e le tue creme, e non sai mai dove riporle? Cerchi un portatrucchi destrutturato che possa essere infilato  in qualsiasi borsa, anche la più piccola? Abbiamo pensato a tutto noi!
Il nostro portatrucchi-portalozioni può essere utilizzato sfruttando le due dimensioni: nella dimensione big, per le tue creme, le tue lozioni, i tuoi prodotti per i capelli (bio, mi raccomando), e nella versione small per… per tutto il resto!
Un oggetto versatile e utilissimo, adatto per un regalo semplice e creativo.
Il design è stato pensato in anteprima per il gruppo @ogniricciounbiocapriccio, con cui Assirì collabora.

Cotone.
Dimensione: 22/15 cm x 17 cm (l’altezza dipende dal bottone che si decide di usare

PERSONALIZZAZIONE:

Personalizzabile nelle stoffe riportate più sotto.

TEMPI DI CONSEGNA.

Come in foto, consegna immediata.
Stoffa a scelta: 3 gg lavorativi

SCELTA STOFFE

stoffe wax

stoffe senegalesi dell’atelier “Keur Gui” 

In esclusiva italiana le stoffe prodotte dalle donne della associazione “Keur Gui” di Louga, Senegal. Le stoffe sono tutte tinte a mano, molte di queste sono tinte con prodotti totalmente naturali (argilla, foglie, frutti, buccia di cipolla ecc..)

altre stoffe

Come ordinare

Clicca qui per andare alla pagina del modulo: compilalo in ogni sua parte, paga e riceverai tutto a casa tua.
Per quesiti contattaci scrivendo a assiri.sartoria@gmail.com oppure chiamando il 389 5853348

Hai dei dubbi?

Proveremo a farli sparire!
Vai alla pagina dedicata alle domande più frequenti (FAQ) e, qualora non trovassi la risposta che cerchi, potrai contattarci.